Il crepuscolo -pensai allora- è solo un'illusione, perché il sole è sempre così sopra o sotto la linea dell'orizzonte. Ciò significa che il giorno e la notte sono legati come poche altre cose al mondo, non possono esistere l'uno senza l'altro e tuttavia non possono esistere insieme. Come ci si può sentire, pensai, quando si è sempre uniti e sempre divisi?

lunedì 18 ottobre 2010

L'alba ha una sua misteriosa grandezza che si compone d'un residuo di sogno e d'un principio di pensiero.

Ti vestirei solo di me,

ti vestirei solo della mia pelle,
ti vestirei solo del mio profumo,
ti vestirei solo dei miei pensieri se solo potessi.
Scivolerei lungo il tuo corpo,
ti toccherei ovunque,
saranno le mie mani le sole a possederti nell'ombra.
Avrò cura di te senza graffiarti, 
senza privarti della tua luce.
Resterò nell'ombra da dove giungo e dove tornerò,
senza destarti alcun pensiero scivolerò via.
Accarezzerò le forme peccaminose della tua mente 
per leggere il mutare del tuo piacere ad ogni mio tocco,
e lascerò che sia tu a guidare le mie mani.
Nel buio io traccerò i tuoi sospiri 
che sentirò sollevarsi in volo ad ogni mio tocco.
Nella pelle tesserò i tuoi proibiti pensieri con le dita,
prenderanno forma e li lascerò volare.
La tua pelle aderirà perfettamente alla mia,
la tua forma mi priverà della mia rivolta nel buio,
si dissolverà nella luce ogni ricordo di te.
Mi condurrai da te oltre il tempo oltre la luce,
dove nessuno potrà proteggerti dal mio sguardo d'amore,
assoluto e incondizionato.
Nessuno oserà dividerci,
nessuno oltre me potrà toccarti,
nessuno oltre me potrà sentirti,
nessuno oltre me potrà respirarti,
nessuno oltre me potrà amarti.
Portami lì e rendimi tua schiava d'amore,
solo per un istante potrò averti,
e in quel meraviglioso istante eterno io ti avrò... e ti amerò...


Nessun commento:

Posta un commento